Musei

L’Italia è fra i paesi del mondo uno di quelli che vantano il più grande patrimonio museale in assoluto: dai rinomati musei delle grandi città ai piccoli ma ugualmente interessanti spazi espositivi delle località minori, se ne contano in tutto poco meno di cinquemila.

 

I turisti stranieri e italiani che scelgono di recarsi in visita a un museo sono spinti dallo spirito di curiosità e scoperta, ma anche dalla voglia di riempire i propri occhi di bellezza: desiderio che le sale museali spesso soddisfano, ma che non sempre trova riscontro una volta varcata la soglia dei bagni.

 

Per allestire le toilette degli spazi dedicati alla storia e alla cultura con dispenser e prodotti per l’igiene all’altezza delle aspettative basterà fare riferimento a Mar Plast e al suo assortimento di accessori bagno per musei che si articola in una gamma completa di soluzioni ideali per servizi igienici di ogni dimensione e capienza. Qualità e resistenza, ma anche design ed eleganza, sono i punti di forza principali del ricco catalogo di accessori per il bagno Mar Plast.