Mar Plast, azienda leader dal 1968 nella produzione di accessori per il bagno Made in Italy, ha di recente presentato la sua nuova collezione di dispenser per toilette pubbliche: si tratta della Linea Skin, caratterizzata da linee essenziali e avvolgenti e ideale per chi desidera allestire ambienti che non solamente siano funzionali e impeccabili dal punto di vista igienico, ma che soddisfino anche il desiderio degli avventori di usufruire di servizi dall’aspetto moderno ed elegante.

Fra i prodotti che compongono la nuova Linea Skin by Mar Plast oggi desideriamo soffermarci in particolare sull’Art. 903, un dispenser di asciugamani progettato per essere riempito con fogli di carta monouso ripiegati a “V” sino a un massimo di circa 400, ma compatibile anche con asciugamani interfogliati sia a “C” che a “Z”.

Il design del dispenser 903 “V Skin” è piacevolmente curvilineo e di stampo moderno, mentre il colore predominante è il bianco; la trasparenza del fondo consente di vedere il livello di carta interno e di appurare quando gli asciugamani sono in via di esaurimento.

Questo prodotto a marchio Mar Plast, realizzato con materiali robusti e di lunga durata nel tempo, ben si addice anche alle toilette non particolarmente spaziose in quanto la compattezza delle sue dimensioni (400 x 130 x 290 mm) ne rende semplice il collocamento.

La Linea Skin, oltre all’articolo 903, comprende anche il dispenser 901 per asciugamani interfogliati a “Z”, il dispenser di sapone a riempimento art. 911 e, infine, il dispenser 914 di sapone in schiuma a cartucce: una gamma completa e in grado di rispondere anche alle esigenze del cliente più attento al design e alla qualità.