Un Percorso di Innovazione Tutto Italiano

Mar Plast nasce dalla collaborazione tra Franco Mantovani e Giuliano Ascari, esperti nella realizzazione di stampi, che dal 1968 hanno deciso di unire la propria esperienza e il proprio talento nell’ambizioso progetto di produrre accessori in plastica di alta qualità per gli ambienti pubblici.

Le energie sono state subito focalizzate nell’ideazione di prodotti che coniugassero estetica, usabilità, robustezza e longevità: caratteristiche che ancora adesso definiscono i prodotti Mar Plast e che hanno consentito all’azienda di diventare un leader di settore a livello mondiale.

Da oltre 40 anni, ogni singola fase di produzione viene realizzata nello stabilimento italiano di Rio Saliceto, dove si trova il vero motore dello sviluppo aziendale: le persone, le stesse che ogni giorno impiegano passione, responsabilità e competenza per offrire un prodotto e un servizio capaci di incarnare la vera eccellenza italiana.

Oggi Mar Plast esporta in oltre 50 paesi, offrendo un catalogo prodotti completo e diversificato, che ogni anno viene aggiornato con soluzioni e idee sempre nuove per l’arredo bagno.