WOODPLASTIC: UN INEDITO CONNUBIO FRA LEGNO E MATERIALE PLASTICO

La linea Woodplastic è caratterizzata da un materiale ibrido fra pellet plastico e residui di lavorazione del legno, i dispenser realizzati risultano ecologici, innovativi e originali. Dal colore intenso ed elegante, aggiunge un accessorio eco-addicted e di grande stile in ogni ambiente.

ECOSOSTENIBILITÁ

Realizzata in un materiale ibrido, composto dagli scarti di lavorazione del legno e una percentuale di plastica, la linea Woodplastic è caratterizzata da un riciclo e da un’ottimizzazione anche di materiali provenienti da altre risorse produttive.

Crediamo che la base dell’ecologia non sia solo il riutilizzo e riciclo dei propri materiali di produzione ma anche di quelli provenienti da altre aziende,

in questo sistema comunitario e dialogico la consapevolezza e la creazione di nuove tecnologie di riciclo non può che accrescere e diventare una priorità condivisa.

DESIGN

Dalle forme morbide e dai colori caldi screziati da schegge legnose, i dispenser Woodplastic uniscono riciclo, funzionalità e design.

Una collezione, la Woodplastic senza compromessi, dove l’aspetto eco-friendly si sposa perfettamente con lo stile e l’eleganza.

Mar Plast dal 1968 esporta nel mondo la qualità insieme a un attenzione per l’estetica 100% Made in Italy

3 VOLTE ECOLOGICO

Materiale in legno riciclato e plastica

I dispenser e tutti i prodotti Woodplastic sono a loro volta completamente riciclabili

Le superfici non necessitano di alcun trattamento protettivo

I NOSTRI PRODOTTI WOODPLASTIC

VUOI SAPERNE DI PIÚ SUI PRODOTTI WOODPLASTIC?

CONTATTACI