Da goccia a lenticola, design e utilità della finestrella frontale

Per i professionisti del pulito, imprese ed enti privati è importante pulire in maniera efficace ma nei limiti di tempistiche prestabilite.

Carrelli, stracci, detergenti specifici possono sicuramente aiutare in questa situazione, ma sicuramente anche un ambiente che facilita il mantenimento di ordine e pulizia aiuta a ridurre non soltanto le tempistiche ma anche il rischio di errori.

Per errori intendiamo zone o aree che tendono a rimanere trascurate anche per la carenza di tempo laddove ci si è dovuti dedicare a una pulizia più accurata in altre parti dello stabile in cui si effettuano le operazioni di pulizia e igiene.

In special modo a seguito delle nuove normative ma anche agli standard H.A.C.C.P. le manovre di pulizia sono diventate sempre più regolamentate e complesse.

Per rispondere a questa esigenza Mar Plast pone in primo piano la richiesta dell’utente finale progettando dispenser e accessori bagno in grado di facilitare le operazioni di pulizie. Ad esempio i cestini e i portaspazzole WC rialzati evitano all’operatore di dover sollevare dei carichi per quanto leggeri possano essere ma che rappresentano pur sempre un ingombro, in questo modo invece la pulizia dei pavimenti risulta più veloce e anche più accurata.

Per non dimenticare mai anche il lato estetico i dispenser di nuova generazione della collezione Skin presentano una finestra trasparente frontale, lenticola appunto, che oltre ad essere funzionale è anche iconica del brand.

Di fatti da questa finestrella è possibile visualizzare a colpo d’occhio la quantità di consumabile interno, carta o sapone, rimasto. Non sarà dunque necessario aprire il dispenser per controllare lo stato di riempimento ma basterà dare un’occhiata al dispenser durante le normali operazioni di pulizia degli accessori bagno.

Le linee dinamiche e contemporanee della linea Skin si sposano perfettamente con le forme e il design di questa lenticola frontale. Inizialmente a forma di goccia, versione che ritroviamo nelle collezioni più classiche di Mar Plast come la linea Plus, la stessa si è evoluta parallelamente all’evolversi delle linee di design più moderne e in sintonia con gli arredi attuali.

In questo modo ancora una volta il nostro Made in Italy si dimostra capace di rimanere in ascolto della domanda dell’utente finale coniugandola e arricchendola con un plus di design ed estetica che rifugge l’ italian sounding ma che garantisce la sua peculiarità 100% Italiana.

Mar Plast dimostra come un accessorio bagno possa essere funzionale ma anche piacevole all’occhio e curato nei dettagli.

RESTA AGGIORNATO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti” confermi di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy.

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti?
Vuoi ricevere suggerimenti personalizzati?

Per chiedere informazioni, compilare il form sottostante

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
Privacy Policy*
Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l’utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.
Leggi l’Informativa sulla Privacy Policy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.