I dispenser DUO nella variante Stone

La linea DUO della collezione Skin si caratterizza per due prodotti che svolgono la funzione di quattro! Un risparmio in termini di materie prime utilizzate e di ingombro, due aspetti molto importanti. Infatti oggi sono sempre più frequenti le situazioni dove è importante avere degli ambienti funzionali anche se in poco spazio. La linea DUO arreda il bagno con due accessori estremamente pratici ma che non rinunciano mai alla loro vocazione estetica, conservando le linee moderne e di design contemporaneo caratteristiche di tutta la collezione Skin.

Il dispenser DUO Toilet comprende in un unico accessorio un portaspazzola per WC e un portacarta igienica, adatto sia per carta in rotolo che in foglietti rappresentando quindi un’ottima soluzione per chi cerca un accessorio bagno versatile, lo acquisti e non ci pensi più!

L’articolo DUO Washroom invece racchiude in un solo dispenser un erogatore per sapone a riempimento (disponibile nelle varianti sia per sapone liquido che per sapone in schiuma Foam) e un portacarta asciugamani per carta interfogliata.

Mar Plast ha realizzato questi dispenser per adattarsi alle esigenze di tutti, per chi preferisce l’uso del detergente liquido o quello in schiuma, per chi predilige la carta igienica in fogli piuttosto che in rotoli, per chi ha poco spazio, per chi vuole fare una scelta di qualità che non accetta compromessi fra il design, la qualità e la praticità del prodotto.

Spesso gli accessori bagno vengono ingiustamente considerati come oggetti dal puro valore funzionale, questo è senza dubbio vero ma anche la funzionalità può raggiungere diversi livelli di ottimizzazione in termini di riduzione dell’ingombro, resistenza all’usura, praticità dell’erogazione del consumabile come possono essere la carta e il sapone, e varie altre caratteristiche. Ma non solo, se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte anche un solo accessorio può arricchire o al contrario imbruttire una stanza. Coi dispenser DUO questo problema non si pone poiché aggiungono a qualsiasi ambiente un aspetto ordinato, grazie alla loro praticità, e curato nei dettagli grazie al loro design contemporaneo ed essenziale.

Un altro aspetto fondamentale, soprattutto a oggi a causa delle gravi condizioni climatiche e geofisiche del nostro pianeta, è proprio l’ecologia insita in questi dispenser.

Realizzare due dispenser in un unico accessorio significa anche ottimizzare non solo gli spazi ma anche la quantità di materiale plastico utilizzato: in questo caso la plastica usata è solamente della quantità strettamente necessaria per rivestire il contenuto e svolgere la sua funzione correttamente. Tutta la linea Skin si caratterizza proprio per questo aspetto, vestire come una ‘pelle’ il prodotto consumabile interno, sapone o carta che sia.

Ma l’aspetto eco-friendly non è finito qua, i dispenser DUO nella versione Stone oltre a possedere una texture innovativa granulosa e un color grigio antracite sofisticato ed elegante, è realizzato con plastiche completamente riciclate pre- e post-  consumo e a loro volta riciclabili. Sia il coperchio che il fondo in grigio fumè sono costituiti da plastiche riciclate per un prodotto veramente eco-addicted che non tralascia mai alcun aspetto, curato nei minimi particolari, dal colore alla funzionalità la variante Stone aggiunge un plus valore alla collezione DUO Skin.

Skin DUO Stone rappresenta la scelta ideale per chi vuole coniugare la funzionalità e performance, il design e non da ultimo l’ecologia valorizzando così la stanza da bagno con un valore aggiunto che non passerà inosservato.

RESTA AGGIORNATO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti” confermi di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy.

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti?
Vuoi ricevere suggerimenti personalizzati?

Per chiedere informazioni, compilare il form sottostante

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
Privacy Policy*
Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l’utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.
Leggi l’Informativa sulla Privacy Policy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.