Under my skin: l’eleganza Mar Plast nella linea Sand&Stone

C’è un’espressione che dalla musica si è ormai trasferita nell’uso comune e che indica passione, amore, l’essere innamorati: “I’ve got you under my skin” è un brano di Cole Porter del 1936, consacrato al successo internazionale nell’interpretazione che ne fece Frank Sinatra una ventina di anni dopo.
Tenerti sottopelle” (o come una “seconda pelle”) è il refrain che si dedica a una sorta di valore assoluto.
Per quanto ci riguarda, è il caso della nostra linea “Skin” – un design moderno, semplice, ma, allo stesso tempo, dalle forme ricercate – nato con l’obiettivo di “vestire” il consumabile interno al dispenser col minor ingombro possibile, come una “pelle” che avvolge, i’ve got under my skin.

Skin Sand&Stone

Tutto questo trova la sua miglior espressione nella nostra collezione Sand&Stone, il “tocco della sabbia, l’eleganza della pietra” che rivoluziona l’esperienza dei bagni pubblici, trasformandoli in spazi moderni e accoglienti attraverso soluzioni di design innovative.
Realizzati in plastica riciclata pre e post-consumo, i dispenser e gli accessori bagno di questa linea si caratterizzano per una texture materica dall’effetto granuloso, originale e innovativa.

Le due varianti colore Stone, un elegante grigio scuro, e Sand, un raffinato color sabbia, vestono qualsiasi ambiente e sono in grado di adattarsi a diverse tipologie di rivestimento in modo discreto e distintivo allo stesso tempo.
I dispenser sapone, i dispenser asciugamani e carta igienica, unitamente agli accessori bagno e wc, portano “Sand&Stone”, dunque, ad abbinare funzionalità ed estetica in una nuova concezione del design di spazi – insieme intimi e pubblici – che meritano una sempre maggiore valorizzazione.

Skin Sand: un incontro con la natura

La nostra linea Skin Sand vuole trasmettere le peculiarità della natura portandole direttamente all’interno del bagno di casa.
Realizzati con pellet plastico riciclato pre e post consumo, i prodotti di questa collezione offrono una sensazione al tocco simile alla texture della sabbia, testimoniando l’impegno ambientale di Mar Plast in un design di qualità, sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Skin Stone: armonia della pietra

La linea Skin Stone, invece, pone al centro l’armonia della pietra: realizzati con materiale riciclato proveniente da plastiche riciclate pre e post consumo, questi prodotti offrono combinazioni uniche di robustezza e raffinatezza e sono simbolo della creatività Mar Plast nel trasformare materiali di scarto in articoli funzionali e di classe.

RESTA AGGIORNATO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti” confermi di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy.

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti?
Vuoi ricevere suggerimenti personalizzati?

ALTRI ACCESSORI

Per chiedere informazioni, compilare il form sottostante

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
Privacy Policy*
Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l’utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.
Leggi l’Informativa sulla Privacy Policy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.