Woodplastic, gli accessori Ho.Re.Ca.

Bar, ristoranti, hotel oggi richiedono una tipologia di accessori per i loro servizi che non può accontentarsi del lato estetico o della praticità di un prodotto. La clientela è infatti diventata sempre più informata e consapevole della qualità e dell’aspetto eco-friendly degli accessori e degli arredi interni alle strutture.

Diventa quindi sempre più importante avere riguardo anche per questo aspetto, il quale appunto non passerà inosservato agli occhi dei clienti.

Per questo è importante scegliere accuratamente anche gli accessori utilizzati, soprattutto quando sono molto visibili ai clienti e di utilizzo continuo.

La Woodplastic collection si compone oltre che di accessori bagno, anche di prodotti speficatamente realizzati per i servizi Ho.Re.Ca., realizzati con scarti del legno e plastiche riciclate.

Il dispenser art. 564 è un portatovaglioli da tavola, con capacità contenitiva di duecento fogli, mentre il portatovagli art. 863 è un dispenser aperto  a forma cubica di dimensioni 25×25 cm con un’apertura frontale che rende comoda la presa del tovagliolo.

Il cestino art. 573 è un cestino da tavolo, ideale da tenere sui tavoli di bar e ristoranti durante la colazione, ma anche in altre occasioni. Utile per mantenere il tavolo sempre in ordine, agevola il cliente nel gettare le confezioni di plastica, di alluminio o carta in un apposito contenitore. Inoltre è serigrafato frontalmente con la scritta ‘Per una tavola sempre in ordine’ in quattro lingue.

Woodplastic non necessita di alcun trattamento né presenta verniciature superficiali, è quindi resistente all’usura e particolarmente indicato per un utilizzo a contatto con tovaglioli e strumenti per l’igiene.

Il suo colore neutro è esattamente quello del materiale utilizzato, senza alcun colorante o trattamento artificiale.

Tutti i dispenser della linea Woodplastic sono poi a loro volta interamente riciclabili, per uno smaltimento rapido e funzionale.

Questi prodotti rappresentano una scelta decisa e consapevole di arredare i servizi e gli ambienti con accessori realizzati con materiali riciclati e riciclabili, un’opzione che rispecchia l’intenzionalità di percorrere una strada rispettosa del pianeta, attenta al presente e al futuro di coloro che abiteranno questo pianeta dopo di noi.

L’accessorio Woodplastic sulla tavola, al bar, o sul tavolo di un ristorante rappresenta la volontà di circondarsi di oggetti non solo belli, funzionali e pratici ma anche attenti alla terra e all’impatto ambientale di ogni nostra scelta.

RESTA AGGIORNATO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti” confermi di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy.

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti?
Vuoi ricevere suggerimenti personalizzati?

Per chiedere informazioni, compilare il form sottostante

"*" indica i campi obbligatori

Newsletter
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
Privacy Policy*
Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l’utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.
Leggi l’Informativa sulla Privacy Policy.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.